La nostra cucina

Tradizione, territorialità e certezza di una filiera controllata sono gli elementi fondanti della nostra cucina. Una cucina che usa metodi di cottura antichi e tecniche moderne, esclusivamente animata da materie prime autentiche del territorio e stagionali pur spaziando con ricette create utilizzando le conoscenze maturate negli anni.  

IMG_4419.jpeg

La nostra pizzeria

Nel nostro forno a legna avrete la certezza di degustare una pizza italiana gustosissima con una maturazione tra le 48 e 72 ore e farine biologiche molite a pietra. Oltre i grandi classici selezioniamo ricette e condimenti per pizze gourmet golose con soli prodotti di origine laziale. La novità del 2022 è la pizza in doppia cottura, più piccola o in forma conica, prima fritta e poi in forno. E' possibile fare percorsi di degustazione con entrambi i prodotti finendo con la proposta dolce del giorno. 

IMG_4380.jpeg

Le nostre miscele

Tutti i nostri cocktails sono ispirati alla filosofia di Proloco e realizzati con ingredianti selezionati, tanta passione e professionalità. Un mix di sapori sapientemente miscelati spesso attraverso processi di macerazione dei distillati con ricercate erbe aromatiche, offriamo squisiti abbinamenti con le nostre eccellenze gastronomiche. Abbiamo collaborato alla creazione di un bitter laziale, L'APEDOL, con il quale eseguiamo il nostro personale DOLSPRITZ.

IMG_4075.jpeg